Un team di professioniste al tuo servizio

Nel dare il nome di Santa Caterina, patrona delle infermiere della Croce Rossa, alla nostra cooperativa abbiamo voluto sottolineare l'alta qualità del lavoro di cura e di assistenza che offriamo e che svolgiamo con competenza, con garantita efficacia dei risultati e nel pieno rispetto della dignità della persona.

La formazione di Operatrici Socio-Sanitarie (OSS), alla base della nostra professionalità, ci permette di pianificare al meglio la soluzione per ogni esigenza e di fornire in tempi brevissimi le prestazioni e i servizi richiesti nel territorio di Teramo e provincia.

Dopo un'attenta pianificazione del caso sottoposto, forniamo immediatamente assistenza specializzata con veglia notturna domiciliare e nei casi di ricovero ospedaliero o in altre strutture di cura.

Siamo a completa disposizione quando c'è bisogno di un supporto esperto per la somministrazione delle terapie (per Os o per iniezione), per effettuare medicazioni semplici dopo un intervento chirurgico o in caso di decubito, per fare un controllo professionale della pressione e per collaborare con il fisioterapista in un percorso di riabilitazione motoria.

Ci occupiamo del servizio di accompagnamento assistito quando il malato, l'anziano o il disabile hanno necessità di spostarsi per eseguire terapie in ospedale o per altre esigenze.

Hai bisogno di un aiuto a casa?

Risolviamo tutte le vostre esigenze, garantendo per ogni nostra prestazione la sicurezza di affidarvi ad un team di provata esperienza.

Contattaci

I nostri principali servizi includono

Assistenza domiciliare

Assistenza ospedaliera

Servizi sanitari

Riabilitazione motoria

Accompagnamento e Compagnia

Esperienza e discrezione

Per noi requisiti fondamentali

Il nostro lavoro di cura garantisce al malato, all'anziano non autosufficiente, al disabile di vivere in modo sereno il quotidiano, acquistando così in sicurezza e autostima, migliorando le sue condizioni fisiche e psicologiche, oltre ad alleggerire il lavoro dei famigliari.

Contattaci