Assistenza in ospedale

Affrontare un periodo di ricovero nella maniera ideale diventa sicuramente più complicato per tutte quelle persone che siano in condizioni di difficoltà motoria, per i disabili di ogni età, per gli anziani che hanno bisogno di essere aiutati negli atti di vita quotidiana e/o che non possono avere il supporto continuo dei famigliari.

La nostra cooperativa risponde, con professionalità provata, con esperienza certificata e la massima serietà, ad ogni esigenza nell'assistere persone ricoverate a causa di malattie in corso, di patologie cronicizzate o in seguito ad un intervento chirurgico.

Siamo disponibili a seguire il paziente in maniera temporanea oppure continuativa sette giorni su sette e comprese le giornate festive, in modo da garantire cura e assistenza per ogni tipo di necessità durante la degenza in ospedali pubblici o in strutture di tipo privato.

Tutte le prestazioni vengono svolte dalle nostre Operatrici Socio-Sanitarie qualificate e di provata esperienza. Previa comunicazione della vostra esigenza e delle caratteristiche della prestazione da eseguire, la pianificazione del nostro intervento viene concretizzata in tempi velocissimi e secondo una modalità che è garanzia non solo di alta qualità, ma anche di assoluto rispetto nei confronti della persona che deve essere aiutata in questo difficile momento del proprio percorso di vita.

Nell'ambito della prestazione di assistenza ospedaliera può essere richiesto il servizio di "assistenza notturna"

Assistenza notturna in ospedale

Durante un periodo di ricovero in clinica, in un ospedale pubblico o in qualsiasi altra struttura di cura in cui sia prevista una degenza anche notturna, bisogna considerare l'importanza di poter usufruire di un aiuto qualificato per risolvere quelle piccole e grandi esigenze che si vengono, inevitabilmente, a presentare nel gestire questa particolare condizione.

Le prestazioni di assistenza notturna delle Operatrici Socio-Sanitarie della nostra cooperativa sono la risposta più adeguata e diventano la soluzione ideale per pazienti che abbiano subìto un intervento chirurgico che li costringa alla non mobilità, che debbano affrontare un periodo di ricovero a causa di una malattia debilitante e che non consente loro di muoversi agilmente, per tutte le persone in disabilità che hanno bisogno di avere accanto una presenza costante che possa gestire al meglio le loro necessità nelle ore notturne.

Il nostro intervento è garantito dal punto di vista della professionalità di una preparazione qualificata e viene pianificato in tempi brevissimi, secondo la modalità richiesta, per periodi lunghi, brevi o molto lunghi. Siamo a completa disposizione per assistere la persona in ogni tipo di esigenza con una continuità che assicura la nostra presenza durante la notte vicino al paziente sette giorni su sette e compresi i festivi.